Skip to content
azzini-zagni-cremona

Le tue sfide di ogni giorno sono il nostro gioco di squadra.

Risposte tempestive al cliente, aggiornamento professionale costante, applicazione di tariffe concorrenziali e trasparenti. Le nostre linee guida.

Lavoriamo con competenza e passione per supportare e consigliare i nostri clienti nelle decisioni che sono chiamati a compiere. Ogni giorno mettiamo il nostro lavoro al loro servizio: privati, imprenditori, lavoratori autonomi, professionisti, società, enti ed associazioni.

Le principali sfide professionali su cui siamo impegnati quotidianamente sono l’assistenza fiscale, contabile e amministrativa, i servizi legali, la consulenza del lavoro, la consulenza franchising e l’affiancamento a start-up ed imprese innovative.

Abbiamo sede nel cuore di Cremona, città della Lombardia al confine con l’Emilia Romagna. Operiamo ovunque, anche al di fuori dei confini nazionali. Grazie alla dinamicità che ci caratterizza ed all’utilizzo delle nuove tecnologie oggi seguiamo i nostri clienti in tutta Italia e nei Pesi esteri.

I partner. Ci caratterizziamo per un forte dinamismo ed un elevato grado di specializzazione. Abbiamo l’obiettivo di fornire un servizio puntuale e completo, avvalendoci del lavoro di una rete di collaboratori e professionisti, interni ed esterni allo Studio, che operano in ambiti multidisciplinari. Vogliamo diventare partner utili per i nostri clienti.

Applichiamo tariffe eque e trasparenti, non vogliamo essere percepiti come una voce di costo nei bilanci dei nostri clienti, ma come una opportunità per fare crescere le loro attività.

Sara Azzini – avvocato

Ha conseguito a pieni voti presso l’Università degli Studi di Pavia prima la laurea in Scienze Giuridiche e poi la laurea magistrale in Giurisprudenza.

Nel 2010 si è specializzata presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali istituita dall’Università degli Studi di Pavia e dall’Università Commerciale Luigi Bocconi.

Dal 2007 al 2012 ha collaborato con il centro di Ricerca Interdipartimentale European Centre for Law Science and New Technologies, ricoprendo anche il ruolo di assistente alla cattedra di “diritto, scienze e nuove tecnologie” istituita presso l’ateneo pavese.

Dal 2008 al 2011 è stata borsista della “Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo” sviluppando il tema del rapporto tra gli istituti di diritto civile e le decisioni critiche in medicina.

Abilitata all’esercizio della professione forense, si occupa prevalentemente di consulenza giudiziale e stragiudiziale alle imprese e ai privati in ambito civile.

Ha scritto, insieme al Prof. Amedeo Santosuosso dell’Università degli Studi di Pavia, il volume “La giusta distanza. Il futuro delle nostre libertà dopo Covid-19” edito da Mondadori Università.

Alessandro Zagni – commercialista

Si è laureato a pieni voti in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove si è anche abilitato alla professione di dottore commercialista e revisore legale.

Svolge incarichi di revisore e sindaco per importanti società ed enti di rilevanza nazionale ed internazionale.

E’ iscritto al Registro Revisori degli Enti Locali.

Ha ricoperto il ruolo di assessore nel Comune di Cremona.

Si occupa di assistenza alle piccole e medie imprese, lavoratori autonomi, professionisti, soggetti agricoli, settore del franchising e reti di imprese, aziende e gruppi stranieri che investono in Lombardia e Nord Italia.

Affianca start-up ed imprese innovative, a partire dalla fase di valutazione e verifica della sostenibilità dell’idea imprenditoriale, fino alla realizzazione del business plan, la ricerca di fondi, la costituzione della società, la sua gestione e lo sviluppo.

Si è specializzato nella consulenza agli investitori che vogliono acquisire consapevolezza, investire con metodo, e capire come incassare la performance dei propri investimenti finanziari.