Skip to content
azzigni-zagni-curriculum

Le persone ed i valori sono i fattori per noi più importanti. Apprezziamo e coltiviamo ogni persona che esprime entusiasmo, determinazione e dedizione.

E i valori in cui crediamo? Abbiamo a cuore la lealtà, l’onesta e la collaborazione.

Invia la tua candidatura all’indirizzo: info@azprofessionisti.it

Posizioni aperte.

CONSULENTE DEL LAVORO PROFILO JUNIOR. Il/la consulente del lavoro verrà inserito all’interno dello Studio presso l’ufficio di Cremona e sarà chiamato a gestire in autonomia un pacchetto clienti: pratiche di assunzione, licenziamenti, modifiche in itinere dei rapporti di lavoro, elaborazione mensile LUL e adempimenti connessi, attività di consulenza al cliente per la gestione del personale, ecc.
L’attività dello Studio si rivolge a clienti nazionali e internazionali.
Viene garantito un fisso mensile ed un premio incrementale in base al numero di posizioni gestite.
Completano il profilo: iscrizione all’albo dei consulenti del lavoro, partita Iva, lingua inglese scritta e parlata (tale requisito non è indispensabile), forte motivazione e disponibilità a lavorare in team con gli altri professionisti dello Studio, predisposizione utilizzo internet e social network.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Inviare candidatura allegando CV in formato europeo (ref.: TBH_CONSLAV).

DOTTORE COMMERCIALISTA PROFILO JUNIOR. Il/la candidato/a verrà inserito stabilmente all’interno dello Studio e gli sarà affidata la gestione di un pacchetto clienti. Non è necessario aver maturato una lunga esperienza professionale, tuttavia si richiedono competenze ed autonomia nelle registrazioni contabili (contabilità ordinaria, semplificata, regime dei minimi/forfettari), scritture di chiusura e pubblicazione bilanci, modelli dichiarativi UPF, USP, USC, pratiche Scia e ComUnica.
L’attività dello Studio si rivolge a clienti nazionali e internazionali.
La collaborazione professionale con lo Studio si intende in regime di Partita Iva e prevede un fisso mensile ed una parte variabile in base agli obiettivi raggiunti.
Completano il profilo: lingua inglese scritta e parlata, predisposizione utilizzo internet e social network, disponibilità a lavorare in team e per obiettivi.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Inviare candidatura allegando CV in formato europeo (ref.: TBH_JDOTTCOMM).

PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA. Il/la candidato/a verrà inserito in un percorso di affiancamento per l’apprendimento dell’attività professionale del Dottore Commercialista, partendo dalle registrazioni contabili sino alla gestione in autonomia di pratiche complesse che richiedono elevate competenze professionali.
Durante la pratica professionale è richiesto un impegno costante. Al praticante viene richiesto di possedere solide conoscenze di base sia contabili che fiscali acquisite nel percorso universitario, oltre ad una forte determinazione a voler svolgere l’attività libero-professionale.
Per il periodo di tirocinio professionale è previsto un rimborso spese mensile.
L’attività dello Studio si rivolge a clienti nazionali e internazionali.
Completano il profilo: lingua inglese scritta e parlata, predisposizione utilizzo internet e social network, disponibilità a lavorare in team e per obiettivi.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Inviare candidatura allegando CV in formato europeo (ref.: TBH_PRATCOMM).

 

azzini-zagni-candidature