Skip to content
azzigni-zagni-curriculum

Le persone ed i valori sono i fattori per noi più importanti. Apprezziamo e coltiviamo ogni persona che esprime entusiasmo, determinazione e dedizione.

E i valori in cui crediamo? Abbiamo a cuore la lealtà, l’onesta e la collaborazione.

Invia la tua candidatura all’indirizzo: info@azprofessionisti.it

Posizioni aperte.

CONULENTE DEL LAVORO CON PARTITA IVA. Il/la consulente del lavoro verrà inserito all’interno dello Studio presso l’ufficio di Cremona e sarà chiamato a gestire in autonomia un pacchetto clienti: pratiche di assunzione, licenziamenti, modifiche in itinere dei rapporti di lavoro, elaborazione mensile LUL e adempimenti connessi, attività di consulenza al cliente per la gestione del personale, ecc.
L’attività dello Studio si rivolge a clienti nazionali e internazionali.
Viene garantito un fisso mensile ed un premio incrementale in base al numero di posizioni gestite.
Completano il profilo: iscrizione all’albo dei consulenti del lavoro, lingua inglese scritta e parlata, forte motivazione e disponibilità a lavorare in team con gli altri professionisti dello Studio, predisposizione utilizzo internet e social network.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Inviare candidatura allegando CV in formato europeo (ref.: TBH_CONSLAV).

PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA. Il/la candidato/a verrà inserito all’interno dello Studio in un interessante percorso formativo che gli permetterà di acquisire crescenti responsabilità. Sono richiesti laurea con buoni/ottimi voti, un percorso di studi attinente con la libera professione di commercialista, conoscenze negli ambiti della contabilità, fiscale, diritto commerciale e societario.
Nel corso della pratica professionale il praticante gestirà principalmente: contabilità ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, chiusura di bilancio, dichiarativi fiscali e consulenza.
L’attività dello Studio si rivolge a clienti nazionali e internazionali.
Al termine della pratica professionale vi è la possibilità di venire inseriti nell’organico dello Studio.
Nel corso del praticantato è prevista la corresponsione di una borsa di studio.
Completano il profilo: lingua inglese scritta e parlata, predisposizione utilizzo internet e social network, forte motivazione, capacità di apprendimento, curiosità e proattività.
Richiesta disponibilità a trasferte. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Inviare candidatura allegando CV in formato europeo (ref.: TBH_PRATCOMM).

 

azzini-zagni-candidature